2017 / 2018

Gi Group continua il suo processo di acquisizione, inglobando Grafton e Marks Sattin, società leader nel segemento Professional.

2016

Gi Group acquisisce Tack e TMI, leader globali nei servizi di formazione. Gi Group apre una sede in Colombia.

2014 / 2015

Gi Group allarga la sua presenza in diversi paesi, grazie ad accordi di partnership. Gi Group inizia le sue attività in Turchia, Portogallo, Olanda e Slovacchia.

2013

L’attività di Consulenza HR si internazionalizza e viene unificata sotto un singolo brand, OD&M Consulting. Inizia il processo di rebranding della practice della ricerca e selezione unificata sotto il brand Wyser.

2012

Nel 2012 Asset Management, società specializzata nella formazione manageriale e nei sistemi di sviluppo del personale, diventa parte di Gi Group.

2009/2011

Continua il percorso di internazionalizzazione: Gi Group acquisisce Regno Unito, Argentina e Europa dell’Est ed entra a far parte della World Employment Confederation, la confederazione internazionale delle agenzie per il lavoro.

 2008

Générale Industrielle e WorkNet si fondono in un unico brand: Gi Group, la più grande agenzia per il lavoro italiana attiva nei campi della somministrazione, ricerca e selezione , formazione, outplacement, insourcing e outsourcing, consulenza HR, e payroll. Il programma di espansione continua con: China e Hong Kong, Francia, Brasile, Spagna e India.

2007

Gi Group inizia il processo di internazionalizzazione con acquisizioni in Germania e Polonia.

2005

Gi Group entra nel settore della ricollocazione con l’acquisizione di DBM Italia, poi INTOO.

2004

Acquisizione di Worknet, l’agenzia per il lavoro del Gruppo Fiat. La nuova realtà aziendale diventa il primo operatore italiano con un fatturato di 320 milioni d Euro e 190 filiali.

1998

Nasce Générale Industrielle.