La flessibilità è un requisito essenziale per essere competitivi: i nostri clienti sono diventati consapevoli dei cambiamenti nel mercato del lavoro.

Allo stesso modo, sempre più lavoratori qualificati optano per la soluzione di un lavoro flessibile, dal momento che possono godere degli stessi benefici dei dipendenti interni alla struttura dove vengono inseriti temporaneamente (obbligo di legge).

L’impegno di Gi Group è quello di utilizzare tutti questi elementi per costruire una forte relazione tra il cliente e il candidato. Attualmente i clienti chiedono personale che abbia familiarità con il settore e che sia operativo dall’inizio della missione. E’ importante che il dipendente abbia le competenze coerenti con l’impiego, sia flessibile e in grado di inserirsi nello staff esistente.

È a questo punto che Gi Group opera. Lavoriamo a stretto contatto con i nostri clienti al fine di migliorare continuamente i nostri servizi a un costo competitivo; questo è ciò che spiega in gran parte la fedeltà dei nostri clienti e la nostra crescita.

Disponiamo di network e canali di reclutamento che ci permettono di fornire personale interinale e permanent che soddisfi le aspettative dei nostri clienti in termini di esperienza, formazione e skill.